KGfree. design for humans

IE6: Do NOT Want, Guerra ad Internet Explorer 6

Dati miei nuovi recenti problemi di salute, ho dovuto “nuovamente” e “forzatamente” trascurare le ormai quotidiane letture di quella che io amo definire la “stampa estera” del mio principale settore di interesse. Questo è il motivo per cui mi è sfuggita questa iniziativa che si sta diffondendo ormai a macchia d’olio e soprattutto ad opera di siti e magazine decisamente titolati in ambito informatico e non.

Grazie all’articolo di Simone Chiaretta sono venuto a conoscenza dell’operazione “IE6: Do NOT Want”, il cui obiettivo è quello di sensibilizzare, se non convincere, in maniera definitiva gli utilizzatori di Internet Explorer 6 ad effettuare l’aggiornamento del proprio browser ad una versione successiva o, se preferiscono, di effettuare il passaggio ad un altro prodotto, sia esso Firefox, Opera o Safari.

Le modalità di adesione sono molto semplici e consistono nell’inserimento di una piccola porzione di codice HTML e CSS, all’interno del template del proprio sito o blog, nella posizione che riteniamo più significativa per una migliore visibilità del messaggio…

Leggi l’articolo completo su: http://www.cristianofino.net/post/Guerra-ad-Internet-Explorer-6.aspx

Chi è l'autore

Commenti?

di KGfree
KGfree. design for humans